Sta diventando una tradizione l'appuntamento annuale in collaborazione tra associazione Delos Books e il Club City, il gruppo che riunisce i soci dello storico club milanese di appassionati di fantascienza degli anni Ottanta.

Per questo appuntamento sarà presente uno dei soci storici del club, nonché presidente di Delos Books, oggi direttore di Odissea Fantascienza e di Robot; insomma, il sottoscritto Silvio Sosio. Si parlerà dell'editoria di fantascienza oggi, con una panoramica sull'attuale situazione del mercato editoriale e in particolare di quello della fantascienza. Saranno disponibili scatole di Scottex per asciugare il pianto e secchi per le le lacrime per i più impressionabili...

L'appuntamento è per le 15:30 alla sede Delos Books, in Piazza Bonomelli 6/6 (entrare nella vietta privata, in fondo, nel cortile a destra), ovviamente ingresso libero, aria condizionata. Le anime più compassionevoli potranno anche acquistare qualche libro.

Dopo l'incontro, verso le 20, chi vorrà potrà partecipare alla "pizzata" del club City, presso la pizzeria Il Molo 2 in via Mincio (poco distante da Piazza Bonomelli). Chi è già sicuro di venire a cena farà cosa gradita scrivendo a staff@delosbooks.it, in modo che sia possibile prenotare per un congruo numero di persone.