Ebook di fantascienza Delos Books: al via la promozione

Una nuova iniziativa in collaborazione con MediaWorld: sconto del 30% su oltre venti titoli, tutti di elevata qualità

ingrandisci

Dopo l'ottimo successo ottenuto dall'iniziativa analoga realizzata per il genere fantasy, sempre in collaborazione con il sito www.net-ebook.it, la libreria online di libri elettronici di MediaWorld, si ripete l'operazione con la fantascienza, genere nel quale Delos Books può vantare un repertorio di titoli ancora più prestigioso.

 

I ventitré titoli selezionati, tutti proposti con lo sconto del 30% a prezzi che partono da poco più di 2 euro, sono suddivisi in quattro sezioni: 

Grandi classici

Alcuni romanzi e romanzi brevi che hanno fatto la storia della fantascienza, come Odissea marziana di Stanley Weinbaum, Mendicanti in Spagna di nancy Kress, Effetto valanga di Mack Reynolds.

Guerra e avventura

Dalla fantascienza militare di David Weber alla guerra fredda di Charles Stross in Universo distorto, dalle avventure di Miles Vorkosigan di Lois McMaster Bujold all'assedio di Infoguerra di Cory Doctorow.

I migliori autori italiani

Una selezione di titoli tutti vincitori di premi, come lo splendido Nessuna giustificazione di Enrica Zunic, il libro di Vittorio Curtoni Bianco su nero o il best-seller in edizione ebook Infected Files di Dario Tonani.

I premi Hugo

Infine, cinque romanzi brevi insigniti della più prestigiosa onoreficienza della science fiction, il Premio Hugo. Tra questi anche l'apprezzatissimo vincitore dello scorso anno, Il ciclo di vita degli oggetti software di Ted Chiang.

Scoprite tutti i titoli disponibili nella promozione a partire da questo indirizzo:  dburl.it/mediawsf

Autore: S* - Data: 21 maggio 2012

Vota questo articolo

Voti dei lettori

6 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Grande iniziativa! Ho appena preso 'Il ciclo di vita degli oggetti software', soprattutto perché é DRM free, cosa che la maggior parte degli editori non ha ancora capito.

» postato da Gerardo Iula alle 08:01 del 23-05-2012

2 Complimenti per la graditissima iniziativa (e per i DRM free): ne ho approfittato abbondantemente! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo :-) Fabio*

» postato da Fabio Tassi 2 alle 22:04 del 25-05-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.