Lucca Comics And Games

Due news sul reboot di Superman

Secondo Syfy una è buona, l'altra no. In effetti, sono entrambe buone.

L'unico e solo Superman cinematografico. ingrandisci

Come forse saprete, la Warner Bros deve far uscire un film dedicato a Clark Kent entro il 2012, oppure perderà i diritti cinematografici. Visto il successo di Dark Knight (e del precedente Batman Begins), la casa di produzione si è rivolta all'unico nome che potesse risollevare le sorti dell'unico figlio di Krypton, ovvero Christopher Nolan.

 

Nolan però era già impegnato con Inception e poi con il prossimo Batman 3, per cui ha accettato il ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore, insieme al fratello e David Goyer, ma ha lasciato vuota la poltrona del regista. Ora, secondo Supermanhomepage, il compito è stato offerto a Chris Columbus, regista dei primi due Harry Potter e del recente Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.

 

Vista la propensione al fantastico e allo spettacolo, potrebbe anche essere una buona scelta. Quella che secondo Syfy è una cattiva notizia è che David Goyer voleva dirigere il film, ma né Warner né Legendary Pictures (le due case di produzione coinvolte nel reboot), lo ritenevano all'altezza del compito. E del resto, con film come Blade Trinity e Il mai nato nel curriculum, chi onestamente gli metterebbe in mano una produzione da duecento milioni di dollari?

 

Preparatevi, sta per ricominciare anche la lotteria sul protagonista maschile: Brandon Routh? Tom Welling? Qualcun altro?

Autore: Leo Lorusso - Data: 15 luglio 2010 - Fonte: scifiwire.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 TOM WELLING!!! quando vogliamo farlo diventare superman??? non è più un ragazzino ormai!

» postato da (marcello x) alle 02:09 del 15-07-2010

2 Potrebbero anche scegliere Tom Welling. Sebbene non ha il classico aspetto di Superman, è ormai famosissimo per questo ruolo in Smallville e come hanno già detto in questo thread: non è più giovanissimo, possono pure farlo diventare Superman e magari farlo diventare anche in Smallville...

» postato da stargate-universe.it alle 10:23 del 15-07-2010

3 secondo me tom welling e' superman

» postato da (stefan marton) alle 10:45 del 15-07-2010

4 Eccerto, perché notoriamente Tom Welling è basso, grasso e senza capelli!!! Ma per favore!!!! Come se Brandon Routh (CHI???) lo è!

» postato da (marcello x) alle 12:41 del 15-07-2010

5 L'importante è che trovino una scusa per abbandonare mantello e calzamaglia, che non si possono più vedere! Visto che alla DC si sono già decisi con WW la supercasalinga, è ora di dare una bella svecchiata anche al kriptoniano (come del resto hanno già fatto in Smallville).

» postato da L01CYL8 alle 14:37 del 15-07-2010

6 Tom Welling ormai credo se la sia meritata la parte di Superman anche al cinema,non ne ha la classica faccia è vero,ma ne interpreta il ruolo da 10 anni ormai,e se lo merita!

» postato da ciochi alle 21:06 del 15-07-2010

7 tom welling è perfettto,ormai dopo 10 anni ke sn fan di smallville me viè automatico immaginarmi superman col suo volto........ma scusateme se tom welling fa superman facessero fa lois lane a erica durance no?!?!?!?!?

» postato da (matteo spada) alle 22:57 del 15-07-2010

8 «tom welling è perfettto,ormai dopo 10 anni ke sn fan di smallville me viè automatico immaginarmi superman col suo volto........ma scusateme se tom welling fa superman facessero fa lois lane a erica durance no?!?!?!?!?» Matteo, su questo forum si parla in italiano per favore, grazie. S*

» postato da S* alle 06:48 del 16-07-2010

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.