Tim Kring: non paragonate Heroes 3 a Heroes 2

La serie a base di persone normali in circostanze straordinarie sta per evolversi. Ecco cinque minuti di anteprima.

Kristen bell scoprirà quanto è difficile combattere contro Syler.

Secondo il suo autore, Tim Kring, "quella che viene chiamata stagione 2, non è proprio la stagione 2", anzi è come se la proiezione di un film venisse interrotta a 40 minuti dall'inizio.

 

Alla base di questa nuova dichiarazione (tra le tante che Kring sta rilasciando in questo periodo), c'è il crollo della fiducia da parte sia dei fan di Heroes che della critica dopo i suddetti "quaranta minuti", di cui è stato detto "troppi personaggi nuovi, nessuno svolgimento, ancora meno azione".

Tempo quindi di correre ai ripari, ma Kring si sente fiducioso, perché la prossima stagione sarà "più eccitante, piena di azione e dinamica che mai".

 

Il suo piano è, fondamentalmente, cercare nuovo pubblico: "penso che nelle prime tre ore del telefilm, tutte le domande lasciate in sospeso verranno risolte, o quantomeno il pubblico avrà alcuni indizi". Dopodiché "non vogliamo trascinarci dietro troppo a lungo una storia, non vogliamo che il pubblico pensi di dover vedere due anni di telefilm per capire cosa sta succedendo."

Per cui, Kring darà delle risposte veloci ai precedenti misteri, per poi mettere un percorso del tutto nuovo davanti al pubblico.

E naturalmente, Syler ritornerà a essere un personaggio malefico fisso.

 

Il vecchio e il nuovo cammino della serie inizieranno il 22 settembre, quando scopriremo quale dei personaggi diventerà parte integrante del titolo del Volume 3, ovvero Villains. Intando, godiamoci cinque minuti di anteprima.

 

Video temporaneamente disabilitato

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.

La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.

Per saperne di più

Autore: Leo Lorusso - Data: 20 settembre 2008 - Fonte: http://www.syfyportal.com/pagetogether.php?id=5352&page=1

Vota questo articolo

Voti dei lettori

3 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.