Arriva in esclusiva Prima TV per l’Italia su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) la quarta stagione di Heroes, la serie che ha raccolto un grandissimo seguito di fan in tutto il mondo. L’appuntamento con le nuove avventure dei supereroi creati da Tim Kring e Jeph Loeb è a partire da lunedì 22 marzo alle 21:00 e poi ogni lunedì in prima serata.

La quarta stagione si compone di 19 episodi. Dopo gli eventi della passata stagione, gli heroes cercano in diversi modi di riprendere le redini della propria esistenza, convivendo con le loro eccezionali facoltà. Claire e Matt provano a tornare ad una vita normale mentre Hiro, Ando e Peter usano i propri poteri per aiutare gli altri. La quiete iniziale verrà però sconvolta dall’arrivo in città del “Circo dei fratelli Sullivan”: Robert Knepper (Prison Break), nel ruolo di Samuel, ne è l’ambiguo gestore mentre Dawn Oliveri, nei panni di Lydia, è membro della “carovana circense” e spalla di Samuel. Entrambi dotati di particolari capacità, hanno il compito di rintracciare gli altri heroes sparsi sulla Terra.

Non è ancora ben chiaro se questa quarta sarà anche l'ultima stagione di Heroes. La serie non ha avuto ascolti entusiasmanti, ma la NBC non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali in merito. La quarta stagione ha avuto un episodio finale che può essere considerato un buon finale per l'intera serie, ma non pregiudica un'eventuale continuazione.