Il mondo dei telefilm Usa si sta rimettendo in moto velocemente dopo lo sfinimento causato dallo sciopero degli sceneggiatori e anche per Heroes è arrivato il momento di svelare un paio di carte sul suo futuro prossimo venturo.

Così, se purtroppo la notizia del primo aprile non corrispondeva esattamente alla realtà, veniamo a scoprire che comunque ci sarà davvero la new entry di un personaggio non indifferente.

A dargli il volto sarà nientemeno che Bruce Boxleitner, nome storico della tv Usa e protagonista della mitica Babylon 5.

A quanto pare, in partenza il suo personaggio doveva essere simile al candidato repubblicano alla presidenza John McCain, ma a distanza di tempo c'è stata una vera e propria riscrittura, e ora i suoi scopi e le azioni sono tenute sotto stretto segreto, anche se è stato dichiarato che passerà molto tempo interagendo con una delle protagoniste.

La NBC si tiene a precisare anche che, mentre entreranno in scena nuovi personaggi, il telefilm continurà a seguire principalmente il nucleo originale dei protagonisti.

E rilascia anche in rete il primo teaser della terza stagione, che nulla rivela ma che lascia presagire nuovi sconvolgimenti, sottolineati dalla frase "in ogni eroe si nasconde un cattivo" e che potete vedere qui sotto.

L'inizio della terza stagione è previsto per il 15 settembre 2008 e il titolo del nuovo capitolo è molto intrigante: Volume Three: Villains.

Preparatevi al ritorno degli eroi.