La vendetta dei Quintaglio
I dinosauri intelligenti di Robert Sawyer sono di fronte all'ultima sfida, quella che ha in palio la sopravvivenza.
LeggiSi conclude la trilogia Senza Speranza
L'ultimo capitolo della trilogia dei Senza Speranza, ancora una volta alle prese con una missione impossibile, è nelle edicole.
LeggiI videogames secondo William Gibson
Un inquietante futuro prossimo fa da sfondo all'ultimo romanzo dello scrittore icona del cyberpunk.
LeggiTerra e spazio atto terzo
Continua su Urania Collezione la pubblicazione delle opere brevi di uno dei maestri della fantascienza.
LeggiIl ritorno dell'inquisitore Eymerich
Venticinque anni dopo la sua prima pubblicazione torna sulle pagine di Urania l'inquisitore più amato della fantascienza.
LeggiLa Terra e lo spazio di A. C. Clarke
Nelle edicole il secondo volume della corposa antologia che raccoglie la produzione breve di Arthur C. Clarke
LeggiCodice Hercules di Jack McDevitt
Su Urania il romanzo d'esordio di Jack McDevitt, autore ben conosciuto per i suoi romanzi di xenoarcheologia e primi contatti, stavolta alle prese con un messaggio che arriva da molto lontano.
LeggiTerra e spazio, i racconti di Arthur C. Clarke
In quattro volumi tutti (o quasi) i racconti del grande scrittore inglese, la prima parte è già nelle edicole.
LeggiUrania in edicola: la lavanderia torna in campo
Ritorna su Urania Bob Howard, l'eroe di Charles Stross che combatte le maligne entità dei Miti di Cthulhu.
LeggiCittadino dello spazio di Raymond F. Jones
Una guerra tra le stelle sta per coinvolgere la Terra, questo il tema di un romanzo che rimane un classico della space opera.
Leggi