Jonathan Frakes
Star Trek: Picard, nella terza stagione non tornerà un personaggio principale
Nella terza e ultima stagione non rivedremo almeno uno dei personaggi della serie mentre Picard si è meritato di riavere il suo equipaggio al completo.
LeggiStar Trek: Picard, il primo sorprendente teaser della stagione tre
Ecco il primo teaser della futura stagione tre che concluderà definitivamente (?) il viaggio di Picard, insieme a praticamente tutto il suo equipaggio dei vecchi tempi.
LeggiSu Prime Video torna Star Trek: Lower Decks con la seconda stagione
Boimler ha realizzato il suo sogno e Mariner sta cercando di lavorare pacificamente con la madre, ma la Cerritos sta per fare nuove, folli avventure.
LeggiStar Trek: Lower Decks arriva a agosto in tutto il mondo, compreso il nostro paese
Jack Quaid da The Boys, Tawny Newsome da Space Force e Jonathan Frakes ritornano in agosto a affrontare le nuove folli avventure della U.S.S Cerritos.
LeggiStar Trek: Picard stagione due, il canto del cigno per Q?
John de Lancie rivela nuovi dettagli sul ritorno di Q, di come sia cambiato il personaggio, le domande che si è posto e, forse, la sua uscita di scena.
LeggiStar Trek: Picard, da Patrick Stewart i primi indizi sulla seconda stagione
Risvolti umani e sociologici, una Federazione vista con occhi diversi e qualcosa di sbagliato che sta prendendo forma, questo è il futuro di Picard.
LeggiStar Trek: Picard, le riprese della stagione due inizieranno a gennaio
A gennaio iniziano le riprese della stagione due, ritorna l'equipaggio visto in precedenza e si parla del ritorno di Riker e l'arrivo di Geordi LaForge.
LeggiStar Trek: Discovery, ecco la data di arrivo della terza stagione
La terza stagione di Star Trek: Discovery ha ora una data ufficiale di arrivo in streaming, e soprattutto un cambio totale di tono, lasciandosi alle spalle il peso del passato della protagonista e trovando un senso di unione tra tutti i membri dell'equipaggio, per affrontare insieme un futuro del tutto sconosciuto.
LeggiStar Trek: Prodigy, i primi dettagli della serie animata per Nickelodeon
La nuova serie in animazione di Star Trek è mirata un pubblico giovanile pur rimanendo nella continuity della saga in streaming. Mancano ancora molti dettagli, ma sappiamo che un gruppo di teenager non così prodigiosi decideranno di prendere in prestito una nave della Federazione.
LeggiStar Trek: Discovery, i nuovi dettagli dalla San Diego Comic-Con virtuale
L'arrivo in un lontanissimo futuro sarà l'occasione per l'equipaggio della Discovery di vedersi in modo nuovo e rivedere tutte le loro priorità, mentre scoprono un mondo dove le certezze che avevano sono scomparse e devono imparare ad adeguarsi.
Leggi