Gli abbonati al pacchetto base di Sky potranno gustarsi sei film che hanno fatto la storia del genere fantascientifico, ogni sabato alle 22,30 verrà infatti trasmesso un vecchio classico degli anni cinquanta.

Si comincia il 21 luglio, con Il pianeta proibito (1956), diretto da Fred McLeod Wilcox, ispirato al capolavoro di Shakeapeare La tempesta e che ha influenzato la serie classica di Star Trek: un vero e proprio classico.

Il 29 luglio è la volta di Il mostro dei mari (1955), di Robert Gordon, dove le esplosioni nucleari danno origine a un mostro, una gigantesca piovra, che curiosamente non attacca Tokyo ma San Francisco.

Inferno nella stratosfera (1959) è di scena il 4 agosto: Ishiro Honda racconta la storia di una gigantesca astronave aliena è venuta a portare distruzione e morte sul nostro pianeta, ma l'umanità è pronta alla lotta.

Connubio tra l'avventura spaziale e i viaggi nel tempo Mondo senza fine (1959), diretto da Edward Bearns, va in onda il giorno 11 agosto.

Il 18 agosto è la volta di La Terra esplode (1956), di Paul Dickson, dove una temibile bomba al tritonio, in grado di polverizzare il pianeta, deve essere portata nello spazio e fatta detonare a distanza di sicurezza, ma qualcosa va storto, come salvare la Terra?

Altra invasione spaziale, questa volta una pletora di astronavi, il 25 agosto, in La Terra contro i dischi volanti, di Fred F. Sears, ma anche questa volta gli alieni troveranno pane per i loro denti (o quello che usano al posto dei denti).