Una delle serie che più hanno colpito l'immaginario, dando forse l'idea più pura di cosa dovrebbe essere la fantascienza, è Black Mirror, creata da Charlie Brooker originariamente per il canale britannico Channel 4 e poi passata a Netflix dalla terza stagione.

Netflix ha rilasciato un teaser trailer per la stagione 6 che rivela il primo filmato, il cast e la data di lancio di giugno. Il cast della stagione 6 comprende Aaron Paul, Kate Mara, Josh Hartnett, Michael Cera e Salma Hayek Pinault.

La serie è interpretata anche da Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Monica Dolan, Myha'la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.

Il teaser è stato accompagnato dalla seguente nota: 

Te lo sei chiesto. Hai aspettato. Sei stato avvisato. La sesta stagione di Black Mirror di Charlie Brooker è TORNATA. La stagione più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata di sempre arriverà a giugno.

Gli episodi di questa stagione (ricordiamo che la serie è antologica, quindi ogni episodio è una storia a se stante) racconteranno alcune storie selvagge e cupamente satiriche, ambientate per lo più in distopie del prossimo futuro. Il creatore della serie Charlie Brooker ha dichiarato di aver allargato i parametri di ciò che è Black Mirror per l'ultima stagione. Parlando a Tudum.com, Brooker ha detto di aver iniziato a scrivere la sesta stagione stravolgendo alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi.

E ha aggiunto:

Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che in precedenza avevo giurato alla cieca che lo show non avrebbe mai fatto, per estendere i parametri di ciò che è un 'episodio di Black Mirror'. Le storie sono ancora tutte in pieno stile Black Mirror, ma con alcune oscillazioni pazzesche e una maggiore varietà rispetto al passato.

La serie verrà lanciata a giugno.