L’abbiamo visto da poco sul Grande Schermo nei panni del cattivo Kang in Ant-Man e the Wasp: Quantumania e ora Jonathan Majors torna a far parlare di sé, ma non per le sue performance come attore. Majors, infatti, è stato arrestato a New York per una presunta aggressione a una donna.

La vittima, ha informato la polizia, ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili. Inoltre, la donna ha dichiarato di essere stata aggredita da Majors e gli agenti hanno arrestato il 33enne attore. Le accuse contro la star di Creed III e Ant-Man e the Wasp: Quantumania includevano anche un tentativo di strangolamento e molestie.

Un rappresentante di Majors ha dichiarato a Deadline in una dichiarazione: “Non ha fatto nulla di male. Non vediamo l'ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto questo".

Majors è oggi uno degli attori più ricercati al momento. I Marvel Studios hanno grandi progetti per l'attore, a cominciare dal ruolo di Kang nel prossimo Avengers: The Kang Dynasty, che uscirà il 2 maggio 2025.