Con oltre 300 milioni di dollari raggranellati solo negli Stati Uniti, Transformers è stato il grande successo del 2007: sarebbe stata un'ingenuità non aspettarsi a breve distanza un seguito. E infatti ecco arrivare oggi nelle sale italiane l'atteso sequel, Transformes La vendetta del caduto. Più o meno in tutto il mondo è uscito questa settimana, e negli USA è riuscito a incassare giù più di sessanta milioni di dollari nel solo mercoledì.

Ancora l'inossidabile "spaccatutto" Michael Bay alla regia, una garanzia quando si richiede spettacolarità ed esplosioni a raffica, ancora protagonista il giovane "Indiana Jones Junior" Shia LaBeouf affiancato dalla bellissima Megan Fox, per molti già da sola una ragione più che sufficiente per andare a vedere il film.

La trama, senza svelare nulla (sempre che ci sia qualcosa da svelare) vede le forze trasformabili dei Decepticon tornare sulla Terra per rapire il povero Shia, che suo malgrado ha scoperto l'origine dei Transformers. Optimus Prime è però pronto a difenderlo.

Vi proponiamo un'intervista con Tyrese Gibson, che interpreta il sergente Epps:

No Limits - Intervista con Tyrese Gibson

No Limits - Intervista con Tyrese Gibson

Articolo di Marco Spagnoli Domenica, 6 settembre 2009

In occasione dell'uscita di Transformers La Vendetta del Caduto abbiamo incontrato l'attore di colore Tyrese Gibson, che interpreta il ruolo del sergente Epps.

Leggi

e il trailer italiano del film.