Mercoledì 11 luglio, alle ore 21, andrà in onda in diretta, sulle onde internettiane della webTV www.wcip.tv, una puntata_dibattito televisiva sul Connettivismo. Saranno presenti in studio, oltre al conduttore e agli spettatori, Giovanni De Matteo e Sandro Battisti.

Wcip.TV è una realtà che guarda indistintamente al processo produttivo come a quello culturale, un contenitore dove realtà aparentemente slegate tra loro possono convivere fianco a fianco, così da costruire un tessuto del reale alternativo eppure ugualmente veritiero e rappresentativo. In questo senso, il Connettivismo si è inserito in Wcip.TV come una piccola maglia dell'irreale e del fantastico, proprio per esplorare un'altra sfaccettatura della multimedialità che il Movimento insegue, per sua natura, in ogni aspetto concepibile.

Per collegarsi alla trasmissione basterà cliccare su www.wcip.tv/wcip_portale_tv/a_program_tv.html, non prima di aver scaricato e installato il plugin per Internet Explorer SopCastOcx.zip (della sopcast) che permetterà al browser di ricevere le immagini in modo nitido e completo.