Ecco a voi due nuovi progetti, uno televisivo e uno cinematografico, in cui ci ritroveremo a dover convivere con un ospite che proprio non se ne vuole andare:

Babylon fields, prodotto dalla CBS e interpretato da Amber Tamblyn (dalla serie Joan of Arcadia, e dall'inutile Grudge 2) si proporrà come pilota di una serie tv definita una commedia drammatica apocalittica in cui si immagina che i morti tornino in vita dovunque e, già che ci sono, cerchino di riprendere la loro vita di tutti i giorni. Peccato che, nel caso della Amblyn, a tornare sia il padre che aveva l'aveva violentata e che lei, insieme con la madre, aveva fatto fuori.

The Devil You Know: in questo caso è la 20th century fox a produrre la versione cinematografica del Diavolo che conosci. Tratto dall'omonimo libro per bambini di Nathan Hale, il film racconterà della forzata convivenza della famiglia Fell con un piccolo diavoletto che abita nella loro casa e che li porta velocemente all'esasperazione. Quando alla loro porta compare il misterioso Mister Phisto, che dichiara di poterli liberare del problema, i Fell scopriranno di avere ottenuto più di quello che avevano desiderato.

Il film sarà prodotto da Shawn Levy, che quest'anno ci ha divertito con Una notte al museo e sarà sceneggiato da Steve bencich e Robert Friedman, già autori di Open Season, Chicken Little e Brother Bear, anche se in questo caso si tratterà di un film con attori e ambientazioni veri e non in CG.

Almeno al cinema ed in tv, la vita è decisamente fuori dall'ordinario.