Se pensate che la vostra vita possa andare solo in una direzione o che si fermi ad un certo punto, ecco due validi motivi per dubitarne:

The Curious Case of Benjamin Button: Questo film crea un team davvero particolare: la sceneggiatura è basata su un racconto di Francis Scott Fitzgerald, la regia sarà affidata al mitico David Fincher e il ruolo principale andrà a Brad Pitt, che così ricompone la coppia di Seven e Fight club.

Tutti questi nomi racconteranno la particolare storia, aggiornata ai nostri tempi, del signor Button, che all’alba dei suoi 50 anni, subisce uno strano fenomeno: comincia a ringiovanire, attraverso uno strano processo che sembra riportarlo verso il punto zero della sua vita. Ma ovviamente, avrà modo di vivere la vita meglio di come era prima. Nel ruolo della donna che entra nella sua vita, la bellissima e bravissima Cate Blanchett, che nel film racconterà la loro storia alla figlia, interpretata da un’altra brava attrice, Julia Ormond (Vento di passioni) che avevamo un po’ perso di vista.

Lake Bell, dagli alieni ai fantasmi, una vita davvero complicata.
Lake Bell, dagli alieni ai fantasmi, una vita davvero complicata.

How I Met My Boyfriend's Dead Fiance: Su tutto un altro livello, arriva questa commedia che vede insieme la bruna Lake Bell (protagonista della sfortunata serie Surface), la splendida Eva Longoria e Paul Rudd, in arrivo dal Vergine di 40 anni.

Qui si racconterà di una ragazza dotata di poteri psichici, Lake Bell, che incontra e si innamora di un ragazzo scettico, Rudd, il quale non sa di essere ancora in compagnia della sua ex fidanzata defunta, la Longoria, che vuole fare di tutto per evitare di essere mollata, quale che sia il suo stato vitale.

Alla regia lo sceneggiatore Joseph Lowell, qui al suo esordio dietro la macchina da presa.

Insomma, nel 2007 la vita prenderà direzioni alquanto impreviste.