Ritorna Il Grande Tritacarne, il romanzo di Lukha Kremo Baroncinij edito nel 1999.

Ritorna sotto una veste decisamente nuova. Il romanzo è stato completamente rivisto e modificato e aggiunto di un sequel (100 pagine in più che ne concludono l'intricata vicenda) e 12 illustrazioni originali di Andrea Poletto. Inoltre il libro è accompagnato da un audio cd/cd-rom/divx che contiene la colonna sonora del testo composta da 9 musicisti, un portfolio di altre illustrazioni di Poletto e un video (con effetti speciali cinematografici di make-up) di Delikix, che completa il carattere multimediale di questa ultima uscita Kipple Officina Libraria, inserita nella collana Bibliotheka di Avatar.

La vicenda riguarda la ricerca della memoria di una ragazza, che poi si scoprirà essere un importante scienziato impegnato in un progetto di sfruttamento dell'energia di un Buco Nero. I potenti del Sistema solare non si vogliono perdere questa occasione, papa compreso, ma sottovalutano un fenomeno: l'avanzata di una misteriosa setta...

332 pagine, 15 euro compreso il cd (usufruibile sia tramite pc, Mac, sia lettore cd audio o dvd con codec divX). Il libro va richiesto a Kipple, www.kipple.it.