Vincitore del Premio Urania qualche anno fa con Pulphagus® Fango nei cieli, Lukha B. Kremo ha rischiato di vincere anche il Premio Odissea e di nuovo con un romanzo ambientato nello stesso universo: Korchin e l'odio. Poi alla fine le cose sono andate diversamente, ma il romanzo strameritava la pubblicazione, ed eccolo oggi nella collana Odissea Digital Fantascienza in versione ebook. Più in là uscirà, probabilmente, una versione stampata in tiratura limitata.

Pulphagus, seguito dalla "®" che identifica le parole registrate a dominio pubblico, per le quali, nel mondo creato da Kremo, bisogna pagare una tassa ogni volta che vengono pronunciate, è un asteroide minerario posizionato in orbita attorno alla Luna. In questo universo – che peratro viene toccato tangenzialmente anche da altre opere dello stesso autore – oltre al romanzo vincitore del Premio Urania e a quello in uscita oggi è ambientata la serie di novelle Pulphagus@ L'inferno dei cieli, della quale Delos Digital ha già pubblicato quasi una decina di episodi.

La copertina è di Franco Brambilla.

Korchin e l'odio

Il libro

Dopo il romanzo Pulphagus® Fango dei cieli, vincitore del Premio Urania, e la serie Pulphagus® L'inferno dei cieli, Lukha B. Kremo torna nel pittoresco e incredibile universo con un'avventura ancora più appassionante.

Tutto gira attorno a Korchin, pirata spaziale avvolto dal mistero e dalla leggenda, ex gringo di Pulphagus®, l'asteroide orbitante attorno alla luna usato per lo smaltimento dei rifiuti. Korchin ha un'unica missione, un'unica ragione di vita: costruire la sua vendetta nei confronti di coloro che hanno ucciso Arianna, la donna amata trasformata in Golem.

Romanzo finalista al Premio Odissea 2018.

L'autore

Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot.

Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia.

Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Con Pulphagus® - Fango dei cieli  ha vinto il premio Urania 2016.

Lukha B. Kremo, Korchin e l'odio , ciclo: Pulphagus®, Delos Digital, Odissea Fantascienza 58, isbn: 9788825407181, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: