Ancora un paio di settimane a disposizione dei ritardatari per recuperare il tempo perduto e partecipare alla decima edizione del Premio Lovecraft, dedicato a racconti di genere fantastico (fantasy, horror, soprannaturale e via dicendo). Tutte le informazioni sul premio e sull'albo d'oro del concorso sono reperibili alle pagine Internet del Lovecraft, all'indirizzo www.fantascienza.com/alienlovecraft.

Anche quest'anno ci si attende una grande partecipazione da parte degli scrittori italiani, sia da un punto di vista numerico sia qualitativo. L'importanza del premio è certificata anche dal fatto che i racconti che si classificheranno tra i finalisti (insieme ai vincitori delle ultime due edizioni), saranno inclusi nell'antologia Sguardi oscuri che sarà pubblicata da Delos Books e che sarà presentata il giorno stesso della premiazione del concorso.

I racconti per il Lovecraft non devono superare le dieci cartelle dattiloscritte e possono anche essere editi, purché il copyright delle opere sia interamente degli autori. Partecipate numerosi!