Barry Morse, indimenticato interprete del Dott. Victor Bergman nella serie televisiva Spazio: 1999, sarà ospite della StarConTrek 2002, che si terrà il prossimo weekend al Palazzo delle Stelline, all'interno della manifestazione Giochi Sforzeschi.

L'attore si intratterrà con il pubblico durante due interventi sabato alle ore 17 e domenica pomeriggio alle ore 14. Successivamente agli incontri saranno effettuate due sessioni autografi: le fotografie saranno in vendita direttamente in loco e il ricavato della vendita andrà completamente in beneficenza al "Parkinson's Disease Treatment and Research", ente che Barry Morse stesso sostiene dal 1999, anno in cui gli è venuta a mancare la moglie vittima del morbo.

Altre informazioni sul sito della convention, all'indirizzo members.xoom.virgilio.it/starcontrek/.

Ed Bishop, ovvero il famoso comandante Straker di UFO, sarà in Italia domenica 15 dicembre, a Busto Arsizio. L'incontro avrà inizio alle ore 14,30 e termine previsto alle ore 17,30, presso la Sala Borroni del Nuovo Cinema Mignon, via A. Pozzi n. 7, in zona Municipio. Il costo è di 25 euro per chi non è socio del club ISOShado. Per iscriversi contattare Enrico Quaglia (enrico_quaglia@hotmail.com)

Il previsto incontro, sempre con Bishop, presso il negozio L'Ultimo Avamposto di Bologna che era stato annunciato per sabato 14 è stato annullato.