A marzo su Netflix la fantascienza si fa militare con War Machine, film co-scritto e diretto da Patrick Hughes, regista australiano di I mercenari 3 e dei due capitoli di Come ti ammazzo il bodyguard. Il film, che esordirà direttamente sulla piattaforma di streaming il prossimo 6 marzo, vede protagonista l'attore Alan Ritchson (Reacher), con un cast tutto al maschile che comprende, tra gli altri, Dennis Quaid (Salto nel buio, The Day After Tomorrow), Stephan James (Beacon 23), Jai Courtney (The Suicide Squad) ed Esai Morales (Caprica, Titans).
L'adrenalinica storia racconta [del]le ultime reclute di un estenuante campo di addestramento per le operazioni speciali che incontrano una forza mortale proveniente da oltre questo mondo
, una sorta di Predator tecnologico, una macchina creata per uccidere da cui i soldati dovranno nascondersi e difendersi nel tentativo di sviluppare la giusta strategia per combatterla e vincerla. A parlare del film in una recente intervista è stato proprio Ritchson, che descrivendo il suo personaggio, contrassegnato dal numero 81 ha affermato:
Ho dei fratelli. Ho dei figli. Non importa da che parte la guardi, capisco bene fino a che punto si può arrivare per proteggere e onorare le persone che si amano. Non c'è limite, da questa parte della vita, a quanto soffrirei per la mia famiglia, se questo desse loro anche solo un secondo di sollievo. Sono 81 tutto il giorno. È qualcuno che vorrei sempre al mio fianco in battaglia, anche solo metaforicamente parlando. È bello sapere che c'è una parte di lui dentro di me, ma spero che la gente si renda conto che c'è una parte di 81 in ognuno di noi.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID