C'è un treno nella splendida illustrazione di Franco Brambilla che dà la copertina da Spie della Seconda Guerra Globale, il quarto ebook del ciclo steampunk di Claude Lalumière. Il volume comprende tre racconti che raccontano eventi in varie parti del mondo, mentre la guerra ormai dilaga.

La tradizione è di Chiara Beltrami.

Spie della Seconda Guerra Globale

Il libro

La Seconda Guerra Globale è ormai in corso: spie dei governi fascisti europei, spie della resistenza, e soprattutto adepti della misteriosa e pericolosa organizzazione delle Dita Invisibili – che ha tramato per scatenare la guerra – si danno battaglia su tutti i fronti.

Tre racconti che concludono la spettacolare saga cominciata con La procedura di assemblaggio, Il fronte utopista e Tradimento e diplomazia nello scenario del mondo alternativo creato da Claude Lalumière.

L'autore

Claude Lalumière, franco-canadese di Montréal, è un autore brillante ed eclettico che oscilla tra fantastico, weird e fantascienza, sempre sulle brevi lunghezze. Ha pubblicato diverse antologie, una delle quali, Sognando Venera, è uscita in Italia per Watson. Racconti sono usciti su Hypnos e su Robot. Per due volte è stato ospite di convention in Italia, alla Deepcon di Fiuggi e a Stranimondi a Milano. Tra i cicli più noti ci sono le Cronache della seconda guerra globale, serie ucronica in quattro volumi.

Claude Lalumière, Spie della Seconda Guerra Globale , ciclo: A Chronicle of the Second Global War, Delos Digital, Robotica 90, isbn: 9788825416275, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: