Era il 25 gennaio, almeno in patria, quando Incorporated concludeva la sua corsa con l'episodio intitolato Golden Parachute.
Dieci episodi prodotti dal duo Matt Damon e Ben Affleck per una serie creata dai fratelli David Pastor e Alex Pastor, per raccontare un thriller ambientato in un futuro distopico (ma forse non così tanto) in cui il mondo è dominato da multinazionali in cui i privilegiati fanno a gara per raggiungere i vertici di vere e proprie città stato protette da alte mura, e i poveri che vivono in misere bidonville.
Il primo segno era arrivato quando Dennis Haysberth era entrato a far parte del cast di una nuova serie della NBC (che fa parte dello stesso gruppo di Syfy).

Purtroppo, Incorporated aveva visto rating ben al di sotto della media delle altre serie di Syfy, con 500 mila spettatori durante la visione in contemporanea e meno di un milione in differita, con il risultato di seguire il destino della catastrofica Aftermath anche lei cancellata alla prima stagione.
Voi che ne dite, Incorporated meritava un'altra possibilità?
5 commenti
Aggiungi un commentoa parte l'ultima puntata idiota a me questo telefilm è piaciuto
peccato
Nuoooooo!!!
Mica che è anche lunedì?....
Non so... il presupposto di un mondo di poveri (=senza soldi) e corporations globali immensamente ricche (chi compra i loro prodotti? Hanno già un UBI globalizzato?) già non mi convinceva; ho visto la prima puntata e poi non ci sono riuscito più... mi dispiace per D-affleck (che mi sono simpatici), ma la serie non mi mancherà; un pochino, invece, mi mancherà Aftermath.
Peccato... gran bella serie
esatto le dinamiche economicosociali erano completamente insensate...addirittura parlavano di borsa e stock...
poi non si spiegava come mai non venissero letteralmente assaliti una volta entrati nella zona rossa...
aftermath era un altro delirio senza senso ma almeno ridevi..
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID