Se avete pensato che il primo teaser di Avengers Age of Ultron fosse incredibile, preparatevi, perché la Marvel ha appena alzato la posta con un trailer di grande atmosfera e che, lungi dal dare risposte, apre le porte a nuove domande, che vi riportiamo di seguito.

La Donna del mistero - parte prima

Chi è la donna apparentemente in procinto di immergersi in una pozza sotterranea?

È forse legata al personaggio di T'Challa/Black Panther, che secondo alcune voci potrebbe fare un cameo nel film?

Ulysses Claw?

Malgrado la mancanza di conferme ufficiali, per tutti on-line il personaggio di Andy Serkis è quello di Ulysses Claw, nemico storico di Black Panther. La prova? il pendaglio della collana, a forma di artiglio (claw in inglese).

La donna del mistero - parte seconda

Qui si richiede un colpo d'occhio notevole: se guardate attentamente in basso a destra nella foto, un'altra donna sconosciuta sta osservando quella che appare come la disfatta di Thor/Chris Hemsworth.

Il tempio

Le due scene sono collegate? Forse, ma non ci vuole molto in questo caso per rispondere alla domanda: chi manca nell'immagine e perché? il vero mistero è: cosa sta mettendo tutti in allarme?

Hulk vede rosso

Essendo molto improbabile che si tratti di un raffreddore, il sospetto più forte è che il gigante verde sia sotto il controllo di qualcuno, come ad esempio:

La giornata nera di Vedova Nera

Joss Whedon ha promesso che avremmo approfondito il passato della Vedova Nera/Scarlet Johansson, ma non è affatto chiaro se quanto compare nel trailer sia un flashback o qualcosa che avverrà nel corso degli eventi.

Vi lasciamo alla caccia degli altri indizi nascosti nel nuovo trailer: Avengers Age of Ultron è previsto in uscita da noi il 22 aprile e negli Usa il primo maggio, per una volta mettendoci tra i primi paese a scoprire il piano perfetto organizzato da Ultron, per eliminare alla radice tutti i problemi del mondo: