Malgrado gli indici di ascolto siamo rimasti stabili e garantiscano un proseguimento della storia (salvo improbabili crolli ovviamente), Agents of SHIELD può vantare un buon ma non eccezionale seguito di spettatori, con una media di 5 milioni di spettatori e 1.8 nella fascia 18-49 anni, è ovvio che ABC/Marvel desiderino attirare l'attenzione di un maggior numero di persone, visto quanto la serie sia intrecciata con i destini cinematografici dopo Captain America - The winter soldier.

Saltato il piano di lanciare il trailer del film durante l'episodio della settimana scorsa e dopo il grande evento di ieri (per loro) mattina, mamma Marvel ha deciso di mantenere fede alla parola data e durante l'episodio A fractured house ha mandato in onda una scena di Age of Ultron, seguita dal trailer contenente anche alcune (brevi) scene extra.

Tutto comincia con un party privato nell'ex palazzo Stark, ora sede degli Avengers. Qui i nostri lanciano il gioco di provare ad alzare il martello di Thor/Chris Hemsworth, senza ovviamente grandi risultati.

Ma è quando Tony Stark/Robert Downey jr chiede quale sia il significato dell'incisione che le cose cambiano, e fa il suo ingresso in scena l'entità che cambierà per sempre le loro vite: