Domenica 17 novembre è andato in onda sulla Fox Usa la premiere di Almost Human, il nuovo telefilm prodotto da JJ Abrams che ha come showrunner quel J.H. Wyman precedentemente al lavoro su Fringe, a dimostrazione di come i rapporti tra la Bad Robot e la volpe del ventesimo secolo televisiva procedano armoniosamente. 

Per presentare adeguatamente al grande pubblico la loro nuova creazione, è stata indetta una conferenza stampa, in cui ha Abrams ha aperto le danze raccontando: "Questa storia è molto diversa da tutto quanto è stato fatto prima. Sembra un procedural e la storia di un rapporto burrascoso tra i due protagonisti, ma l'aspetto divertente è stato come Joel ha completamente stravolto i due concetti, ovvero usando un'ambientazione e dei personaggi in grado di creare situazioni mai viste prima".

E sottolinea un aspetto che apprezza particolarmente: "Penso che questo telefilm abbia un umorismo mai visto nei nostri progetti precedenti ed è parte del rapporto tra i personaggi di Karl e Michael".

Tutti i seguiti di Blade Runner

Forse non lo sapevate, ma Blade Runner 2049 non è la prima volta che vengono ripresi i personaggi e...

Giovanni De Matteo, 12/11/2017

La Fox cancella Almost Human

La volpe del ventesimo secolo non rinuncia alla sua nomea di essere poco propensa al genere fantascientifico, che...

Leo Lorusso, 5/05/2014

Delos Science Fiction 162... quasi umano

Lo soeciale di questo numero è dedicato ad Almost Human, la nuova serie televisiva con protagonista Karl...

Redazione, 17/03/2014