Finalmente il buon Christopher Nolan e la Warner Bros svelano qualche dettaglio relativo al Dark Knight Rises, almeno per quanto riguarda i personaggi. La splendida Anne Hathaway è ufficialmente nel cast del film. Il ruolo? Una certa Selina Kyle, meglio nota con il nome di Catwoman. Christopher Nolan ha dichiarato: "Sono elettrizzato all'idea di lavorare con Anne Hataway, che sarà una fantastica aggiunta al nostro cast mentre completiamo la nostra storia".

Viene finalmente svelato anche il ruolo di Tom Hardy, già visto in Inception. Invece dei nomi che erano stati ventilati, si è scoperto che il suo ruolo sarà quello di Bane. Dice Nolan: "È magnifico tornare a lavorare con Tom e sarò felice di vederlo portare alla luce la nostra interpretazione di uno dei cattivi più formidabili di Batman".

Il film, come tutti sanno, è scritto da Nolan e dal fratello Jonah insieme a David Goyer, e uscirà nelle sale il 20 luglio del 2012, con un po' di fortuna nella magnificenza del 2D, invece di quel vecchio trucco che è il 3D.

A presto con le prossime news su Dark Knight Rises.