Il primo e più grande fan di Captain America: The First Avenger è proprio il regista del film, Joe Johnston, che dopo la disavventura di Wolfman, una produzione che gli era stata letteralmente rifilata a tre settimane dall'inizio delle riprese, ritiene di aver avuto occasione di poter lavorare al meglio e con un grande cast.

Parlando con il Los Angeles Times ha dichiarato entusiasticamente: "Ho visto il film per la prima volta pochi giorni fa, era solo un primo montaggio, ma era dannatamente divertente e pieno d'azione". E rincara la dose dicendo: "So che potrei sembrare prevenuto, ero lì mentre lo facevamo! Ma è divertente, eccitante e pieno di splendidi effetti speciali".

Ma non si tratta solo di questo: "Il film sarà diverso da come ve lo aspettate, vi sorprenderà. Racconta le origini di Capitan America, ma è anche qualcosa di raro: è un film di supereroi ambientato nel passato. Normalmente non pensi a un eroe che guida una Sedan del '39, eppure c'è una gran quantità d'azione. È dannatamente divertente da guardare!".

Captain America 4 ufficialmente in produzione con il nuovo Cap (ma forse anche il vecchio)

Captain America ritorna, resta da scoprire se la storia proseguirà quanto inaugurato in The Falcon and the...

Leo Lorusso, 26/04/2021

Chris Evans tornerà a interpretare Captain America?

Chris Evans nega, ma non è la prima volta che un attore mente spudoratamente e secondo le ultime notizie,...

Leo Lorusso, 18/01/2021

Captain America: The First Avenger, il trailer "onesto"

In occasione dell'uscita di The Winter Soldier, il canale Youtube di ScreenJunkies rispolvera il capitolo...

Alessandro Murè, 28/03/2014