Anche se è scritto fin dal titolo, lo ripetiamo. Quello che segue non è un semplice spoiler: è una bomba. A riportare per primi la notizia sono i siti Tv Overmind e Spoiler tv. Fringe è la capitale mondiale del colpo di scena, ma se questo si rivelasse vero, sarebbe davvero qualcosa di inaspettato per tutti. E per quanto non arrivi da fonti ufficiali, in rete se è già creato un gran fermento e molte ipotesi.

Eccovi la notizia così come l'hanno riportata: "Abito a Vancouver e sono un grande fan di Fringe. Conosco alcune persone che lavorano nel telefilm e da tempo sono a conoscenza di un grande spoiler, che però ho aspettato a divulgare. Ma visto che sta per diventare di dominio pubblico, ve lo anticipo: Nolivia è tornata a casa con una sorpresa: è incinta di Peter. L'episodio era in fase di montaggio un mese fa, per cui dovrebbe essere pronto per la messa in onda".

Ovviamente chi ha inviato la notizia è anonimo, per cui verificarne la fondatezza è impossibile. Così come può essere una manovra elaborata dagli autori della serie per attirare il pubblico nella nuova slot.

Il 21 gennaio Fringe tornerà in onda. Da quel giorno scopriremo se Peter sta per diventare papà, anche senza saperlo.