Stan Lee ha ricevuto l'onore di una stella dedicata nella Hollywood Walk of Fame, la passeggiata delle celebrità composta da due marciapiedi che si trovano lungo la Hollywood Boulevard e Vine Street sulla collina di Hollywood, in California. La cerimonia è stata presentata da Leron Gubler, presidente della Camera di Commercio di Hollywood, con interventi di Gill Champion, che rappresenta la compagnia multimediale presieduta da Lee e del disegnatore Todd Mcfarlane.

La Hollywood Hall of Fame è stata creata nel 1958 per celebrare le personalità di cinema, televisione, radio e teatro e i loro contributi, ma si è poi allargata come concetto per ospitare anche i nomi di coloro che hanno contribuito allo spettacolo e all'entertainment in generale. Da notare anche la presenza degli astronauti dell'Apollo XII, di Magic Johnson, di Cassius Clay e di personaggi fittizi come Topolino, Godzilla o i Simpsons.

Ogni premiato ha l'onore di avere una stella, ovvero una piastrella nera in cui è incastonata una stella a cinque punte di colore rosa con il bordo di bronzo, in cui è scritto il nome e l'emblema che rappresenta la categoria di contributo allo spettacolo. Quella di Stan Lee è la stella numero 2428.

Il regista di Wanted porterà al cinema l'universo horror di Stan Lee

Forse pochi lo sanno, ma Stan Lee aveva realizzato alcuni fumetti horror negli anni quaranta e cinquanta e ai giorni...

Leo Lorusso, 3/12/2021

John Woo produrrà The Monkey Master, il fumetto inedito di Stan Lee

Un fumetto inedito creato da Stan Lee sta per diventare un film diretto da John Woo, colpito dall'interpretazione di...

Leo Lorusso, 7/04/2021

È morto Stan Lee, il supereroe dei supereroi

È morto lunedì mattina in ospedale, aveva 95 anni. È stato una delle persone che hanno...

S*, 13/11/2018