Vanishing on the 7th Street è l'ultimo arrivato nell'attualmente florido filone "fine del mondo", ma stavolta accade tutto silenziosamente e senza lasciare traccia. Il film è una produzione indipendente, girata dal regista Brad Anderson, conosciuto per Session 9, The Machinist e Transsiberian (da noi inedito). Presentato al Toronto Film Festival di quest'anno, è stato immediatamente acquistato dalla Magnet Releasing, un ramo della Magnolia Pictures, che si occuperà dell'uscita nelle sale americane.
Di cosa parla Vanishing on the 7th Street? La città di Detroit piomba improvvisamente in un black out totale e un gruppo di persone scopre che l'intera popolazione è svanita, lasciando solo vestiti vuoti e auto abbandonate. Molto presto la luce del giorno va affievolendosi e i protagonisti, trovato rifugio in una taverna abbandonata, scoprono che il pericolo arriva proprio dal buio e che la poca luce rimasta va scomparendo.
I tre protagonisti sono Hayden Christensen, Thandie Newton e John Leguizamo. La fine del mondo è prevista sugli schermi americani nel febbraio 2011. Eccovi il trailer.
9 commenti
Aggiungi un commentofigurati, sicuramente muoiono tutti e il male vince, il mondo distrutto, titoli di coda. è l'ammorbante moda del momento.
Mmmmm ma anni fa non fecero un film simile con strani esseri che uscivano dai computer a causa di un virus informatico?. Era un B movie, ma non ne ricordo il titolo......
...e per i pochi superstiti...il sequel
Kairo?
La questione dell'epilogo è sicuramente importante, ma non c'è solo quello.
overzzzz....
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID