I lavori in casa Marvel corrono veloci. Mentre ancora si preparano i film su Thor e Capitan America, il film sui Vendicatori, che nelle intenzioni farà da fine ultimo per le pellicole precedenti, è già ai nastri di partenza.
E il primo a prendere la parola è nientemeno che Nick Fury, ovvero Samuel L. Jackson, che con non poco entusiasmo comunica a Syfy: "Questo sarà il film di lancio per il mio personaggio". Aggiunge anche che lo vedremo in Iron Man 2 e Capitan America, ma non in Thor. Il film non è nemmeno così lontano nel tempo: "Le riprese inizieranno a febbraio, ho tutto il tempo per mettermi in forma per il entrare nel ruolo". E specifica "Questa estate sarò a Londra per Capitan America".
Niente reclutamento in Thor? "Non sono io a prendere queste decisioni. In partenza mi era stato detto che ci sarei stato, poi mi ha chiamato il mio agente per dirmi che si erano sbagliati".
La regia di The Avengers è stata affidata nientemeno che a Joss Whedon, mentre la data di uscita è stata fissata il 4 maggio 2012. Ma prima avremo Thor il 6 maggio 2011 e Capitan America il 22 luglio 2011.
Si profila un periodo impegnativo per i supereroi.
10 commenti
Aggiungi un commentoIo devo ancora rassegnarsi al fatto che Jackson é Fury, se ce la faccio...
tobanis ...beh essendo il Fury del brand Ultimate , praticamente Jackson era ababstanza ovvio che scegliessero Jackson al Cinema
Questa la so, ma allora devo ancora rassegnarmi al fatto che esiste un mondo Ultimate, e a parte non comprarlo, non so se gliela faccio di nuovo...
Vedere un film sugli Avengers era un mio vecchio sogno, che dire?speriamo bene!!!!
overzzzz......
Figo Whedon regista, se ci mettono Uwe Boll sceneggiatore siamo al 200% sicuri che sarà una cagata.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID