È iniziato il tumultuoso periodo in cui le emittenti Usa comunicheranno ufficialmente i nomi di vincitori e vinti della prossima stagione televisiva. Ed è stata proprio la Fox ad aprire le danze comunicando al mondo che Fringe si è guadagnata la promozione alla stagione due completa, ovvero 22-24 episodi.

Kevin Reilly, presidente della Fox broadcasting company dice che "Fringe si è rivelata una risorsa notevole per la nostra programmazione; le teorie tra i fan sono andate aumentando man mano che si arriva al prossimo fantastico finale di stagione."

Anche JJ Abrams è entusiasta all'idea: "Non potremmo essere più felici di far impazzire il pubblico per tutta un'altra stagione!"

Il 5 e il12 maggio andranno in onda i due episodi che concluderanno la prima stagione, ancora sui sogni da sveglia di Oliva Dunham, le rivelazioni di Walter sul manifesto della ZTL e il segreto che Peter porterà alla luce, con conseguenze inaspettate su un caso particolarmente disturbante.

Verranno fatte delle scoperte, messe alla prova delle lealtà e rivelate origini sovrannaturali, mentre il venerando Leonard Nimoy entrerà in scena nei panni di un personaggio di enorme interesse.

E ricordatevi di guardare negli angoli più nascosti delle scene che si pareranno davanti a voi: l'osservatore vi starà guardando.