Per quasi un anno era stato fatto un solo nome per l'antagonista di Tony Stark/Robert Downey jr. nel prossimo Iron Man 2, ovvero il Mandarino.

Ebbene, all'alba dell'8 gennaio sembra che non solo i cattivi saranno due, ma saranno anche diversi da quanto ipotizzato.

Sia Comingsoon.net che il venerabile sito Imdb hanno infatti riportato la notizia che a scontrarsi con Iron man ci saranno Mickey RourkeSam Rockwell (Il miglio verde, La guida galattica per autostoppisti).

sam rockwell
sam rockwell

Il primo dovrebbe infilarsi nell'armatura di Crimson Dinamo, definito l'alter ego malvagio di Iron man, la cui armatura è alimentata a energia nucleare, mentre il secondo sarà un miliardario proprietario di una multinazionale, diretto avversario e quindi nemesi di Tony Stark.

A loro sembra si unirà una seconda assistente del suddetto Stark, di nome Natasha, di cui si sta facendo il casting in questi giorni.

Se la notizia fosse confermata, lo scontro per l'uomo di latta avverrà su entrambi i lati della sua personalità e l'idea, almeno sulla carta, è intrigante.

Al più presto vi daremo conferma o smentita sul futuro di Iron man.