Megan Fox è una Dea, motivo per cui la maggior parte di noi non può che essere felice di vederla in un nuovo film, anche se si tratta del prossimo, inutile, Jennifer's Body, scritto dall'autrice di Juno.

Ma, dopo la ragazza posseduta che se ne va in giro a uccidere la gente, il suo ruolo che seguirà sembra essere molto più interessante e sicuramente molto adatto alla sua immagine.

Il sito di Sci Fi Channel ha riportato la notizia che la Twentieth Century Fox ha in programma di riprendere in mano la produzione del film basato sul fumetto della Top Cow intitolato Fathom, che si aggiunge al prossimo Magdalena, di cui abbiamo già parlato recentemente.

La preproduzione era stata interrotta il giugno scorso, quando l'autore del fumetto, Micheal Turner, era stato sconfitto da un tumore alla giovane età di 37 anni.

Ora però, il progetto è stato rimesso in moto, e la Fox lo ha passato alla sua divisione definita "di genere", ovvero la Fox Atomic, che sta facendo riscrivere la sceneggiatura pensando alla Fox (Megan) come protagonista, che sembra abbia già firmato il contratto per il film.

...e aspen. non notate una certa somiglianza?
...e aspen. non notate una certa somiglianza?

Per chi non lo conoscesse, la protagonista di Fathom, Aspen Matthews, comincia il suo viaggio su una nave da crociera, il cui equipaggio l'ha trovata in mare senza memoria. Ma il mistero è doppio, in quanto la stessa nave da crociera era stata data per scomparsa da 10 anni, senza che le persone a bordo avessero notato il passaggio del tempo.

Da qui, la vita di Aspen diventa un labirinto di organizzazioni segrete e di popoli che abitano l'oceano, di cui lei, a sua insaputa, fa parte.

La vita editoriale di Fathom ha avuto parecchi problemi, come potete leggere al link sotto indicato a Wikipedia, con uno scontro continuo sui diritti del fumetto tra Micheal Turner e la Top Cow stessa.

Scontro che si sarebbe purtroppo concluso con il ritorno del cancro che lo aveva colpito e che sembrava andato in remissione.

Ora, il lavoro di Turner prosegue tramite Koi Turnbull nel mondo dei fumetti, e prenderà vita al cinema con la splendida Megan, che non vediamo l'ora di emergere dall'oceano.