Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, lo staff dell’ufficiale delle SS Hans Kammler scoprì il segreto dell’antigravità. Da una base segreta situata in Antartide le prime astronavi naziste decollarono dirette verso il nostro satellite, dove venne fondata la base di Schwarze Sonne (Sole Nero) sulla faccia nascosta della Luna. Lo scopo della base era di costruire una potente flotta di invasione per riconquistare la Terra a tempo debito.

Adesso siamo nell’anno 2018. I Nazisti sono pronti a tornare su di una Terra piena di problemi già per conto suo, con una popolazione che non vede l’ora di trovare qualcosa di scioccante, strano o sorprendente. Avranno tutti quello che si meritano!

Iron Sky è un film, attualmente in pre-produzione, girato in toni di bianco e nero e prodotto dai creatori di Star Wreck, un fenomeno in internet, scaricato ben 8 milioni di volte e, a quanto pare, il più famoso film di origine finlandese di sempre. La regia è di Timo Vuorensola, mentre il produttore è Tero Kaukomaa; il budget previsto è di 5 milioni di dollari e la computer grafica ha un ruolo importante.

Per altri dettagli potete visitare il sito del film: www.ironsky.net

Ed ecco, allora, il trailer di Iron Sky, che viene presentato come una commedia di fantascienza, un Dottor Stranamore ucronico e anche una presa in giro di chi prende sul serio certe cose… come potrete vedere nel finale della presentazione.