A metà maggio la nostra inviata Angelica Tintori, autrice insieme a Elisabetta Vernier del libro Stargate SG-1 uscito nella nostra collana I Telenauti, andrà a Vancouver, Canada, a visitare i set dove si gira Stargate Atlantis. Avrà la possibilità di intervistare i protagonisti della serie, tra cui Joe Flanigan, David Hewlett, Rachel Luttrell e Jason Momoa, e parteciperà a diverse conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione di Atlantis e del nuovo film di Stargate SG-1, Continuum.

Un'occasione straordinaria per una giornalista che si occupa di serie televisive di fantascienza, che vogliamo condividere per quanto possibile anche coi nostri lettori. Ovviamente Angelica riporterà foto, articoli e interviste, ma vorremmo anche un po' una partecipazione nell'altro senso, portando dai lettori agli attori le vostre domande.

Lo spazio nei commenti è a vostra disposizione; vi preghiamo di postare solo domande - senza divagare, possibilmente - e soprattutto di evitare domande assurde che tanto ovviamente non sarebbero scelte. Lo so che vorreste farlo, ma evitate anche di chiedere "chi morirà in questa stagione?" tanto è chiaro che non risponderebbero mai...

Forza allora, datevi da fare!