L'emittente CW Entertainment è nata pochi anni fa dall'unione dei due network UPN e Warner Television e, se non lo sapete, la sigla CW sta per la fusione tra CBS e Warner, a livello televisivo ovviamente (Wikipedia docet).

Malgrado non abbia mai avuto una gran fetta di pubblico, c'è da dire che ha trovato quello più affezionato, visto che gli spettatori non hanno mai smesso di seguire la vita del giovane Clark Kent e le avventure dei due fratelli Winchester.

Quindi, seguendo il motto "squadra che vince non si cambia", la CW è stata tra le prime ad annunciare le sue promozioni al prossimo anno:

Smallville, come ampiamente anticipato, avrà un ottavo anno, con un cast praticamente invariato. E' dubbio solo il ritorno di Lex Luthor/Michael Rosenbaum, ma è presto per conferme o smentite.

Supernatural arriverà alla sua quarta stagione, malgrado il pubblico non abbia apprezzato molto quella attuale. Ma la sua posizione nel palinsesto, cioè subito dopo Smallville, non gli ha mai fatto perdere i colpi in quello che conta, cioè il rating.

Se poi vi interessa, eccovi le altre serie promosse dall'emittente:

Gossip Girl, One three Hill (ancora?), Everybody Hates Chris e per finire il programma magari non molto culturale, ma di sicuro esteticamente interessante America's Next Top Model.

Manca invece la conferma di un ritorno per la serie comico demoniaca Reaper, ma si spera che la promozione arrivi in Maggio, mese in cui tutte le emittenti comunicheranno la loro definitiva Line-up autunnale.

Perfino Sarah Connor Chronicles (made in Fox), già archiviata da qualche settimana la prima stagione (abbreviata a causa dello sciopero), non sa ancora con certezza se avrà un futuro, anche se è molto probabile. il che è sicuramente uno dei paradossi temporali più strani di questo incrocio tv/cinema.

Come sempre, vi terreno al corrente delle prossime promozioni e bocciature annunciate. le scomesse hanno inizio, chi morderà la polvere quest'anno?