Se ne parlava già da parecchio, ma solo il 24 febbraio la CW ha annunciato le conferme per la prossima stagione. Due titoli saltano immediatamente all'occhio.

Ebbene si, ci sarà una stagione nove per Smallville, per due motivi: primo, il rating della serie è persino cresciuto durante la stagione otto, che doveva essere l'ultima. Pubblico e critica (quelli Usa, non i nostri) hanno anzi notato un miglioramento nel telefilm, che curiosamente è avvenuto con la dipartita degli autori originali. Secondo motivo: Tom Welling ha accettato, in cambio di una montagna di soldi, di rimanere a vivere in Canada ancora un pò. E chissà, magari nel prossimo reboot cinematografico...

Insieme a Clark Kent (e probabilmente anche Lex Luthor), tornano anche i fratelli Winchester in Supernatural per la quinta stagione, grazie a un pubblico, fondamentalmente maschile, decisamente affezionato al telefilm horror.

Non è un caso che le due serie tv siano ancora oggi i programmi di punta dell'emittente.

E se vi può interessare, sono state confermate anche Gossip Girl e 90210. Messo inoltre in cantiere il remake di Melrose place.

Per concludere, rimanendo in tema horror, ma con vistosi elementi di commedia, la settimana prossima partirà anche la seconda stagione di Reaper, in anticipo sui tempi previsti.

Vista la simpatia del telefilm e del cast, ci si augura che la vita del cacciatore di taglie inviato dal diavolo sia ancora molto, molto lunga.