Ventesimo anno per la Fiera del Libro di Torino, e secondo anno per Delos Books, che quest'anno avrà uno stand nel padiglione centrale. G113, ricordatelo e veniteci a trovare: la fiera è un'ottima occasione per vedersi di persona e chiacchierare dei nostri progetti e di fantascienza e fantasy in generale. Da giovedì a sabato saranno allo stand il direttore di Odissea Gianfranco Viviani e il direttore di Fantascienza.com Silvio Sosio; tra sabato e lunedì sarà possibile invece incontrare il direttore di Writers Magazine (e della rivista Fiction TV, di cui avremo copie da dare in omaggio ai nostri visitatori) Franco Forte, il curatore di FantasyMagazine Franco Clun e il responsabile del settore "sherlockiano" Luigi Pachì.

Ci saranno le nostre ultime novità, e ci sarà anche il nostro nuovo catalogo tutto a colori, che potrete ricevere ovviamente gratis, insieme ai già apprezzati segnalibri dedicati ai vari generi.

Quest'anno oltre agli stand di tutti i più importanti editori la Fiera del Libro offre un motivo di interesse in più: al suo interno c'è anche Torino Comics, una delle più importanti manifestazioni italiane dedicate al fumetto.

Bene, vi aspettiamo!