Christopher Eccleston tra gli Heroes

Il popolare attore britannico si unirà al cast della nuova serie di grande successo della NBC.

Christopher Eccleston nel trailer di Heroes

Scomparso dai nostri schermi da più di un anno — da quando cioè ha passato a David Tennant il testimone della serie Doctor Who — Christopher Eccleston tornerà presto in TV nella nuova serie americana Heroes.

All'inizio le voci di corridoio volevano suo il ruolo del malvagio serial killer Syler, ma Michael Ausiello di TV Guide ha rivelato che il quarantaduenne attore britannico — molto apprezzato di recente dai fan americani per la sua interpretazione del Nono Dottore — è stato invece scritturato per interpretare uno dei numerosi eroi dotati di poteri straordinari che si batte per evitare una tremenda esplosione nucleare.

Christopher Eccleston sarà Claude, un uomo invisibile, e farà la sua prima apparizione nella puntata del 22 gennaio 2007.

Di questo personaggio, che si può già intravedere nel trailer del nuovo episodio, il creatore della serie Tim Kring ha rivelato: "Claude convive da molti anni con la propria invisibilità e ormai vi si è adattato: così ci darà un punto di vista inedito su questo mondo fatto di supereroi improvvisati. Claude è un tipo imponente e carismatico, e diventerà una sorta di mentore per Peter: un maestro duro, però, riluttante e severo. E aiuterà Peter a imparare come controllare e utilizzare al meglio i suoi superpoteri."

Parafrasando la famosa canzone di Tina Turner, avevamo bisogno di un altro eroe? In questo caso, se l'eroe in questione è Christopher Eccleston, assolutamente sì.

Autore: Elisabetta Vernier - Data: 8 gennaio 2007 - Fonte: TV Guide

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.