Alien e Lovecraft su Next Text

I racconti vincitori dell'ultima edizione dei premi Alien e Lovecraft vengono pubblicati su Next Text

Next Text pubblica tra i suoi lavori i vincitori dell'ultima edizione del Premio Alien e del Premio Lovecraft.

Emanuele Viola con Il Torneo e Marco Ramadori con L'ombra del padre si sono aggiudicati quest'anno rispettivamente i premi Alien e Lovecraft, una coppia prestigiosa di concorsi letterari — organizzati da Franco Forte e Franco Clun — che dall'inizio delle attività nel 1994 hanno messo in luce alcuni dei migliori talenti del fantastico italiano.

Questo è un anno importante per i premi Alien e Lovecraft, che vedono realizzarsi il frutto di sette anni di lavoro in una coppia di splendidi libri con i migliori racconti che hanno partecipato ai premi. Sette anni alieni e Sette anni oscuri sono i titoli dei due libri dedicati ai premi editi dalla Solid e disponibili su www.libersapiens.it. Il lavoro disponibile su Next Text è un piccolo assaggio del contenuto dei due volumi. I Flash Book si trovano nell'area "Next Book" del sito www.ntxt.it.

Autore: Emiliano Farinella - Data: 29 maggio 2002 - Fonte: Next Text

Risorse in rete

Vota questo articolo

Voti dei lettori

ancora nessun voto

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.