Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della SFWA (Science Fiction & Fantasy Writers of America), l'associazione che cura gli interessi degli scrittori di questi generi negli Stati Uniti. L'insediamento degli eletti avverrà a partire dal primo luglio di quest'anno. Le schede dei votanti sono state 516 (nel 2012 erano state 395), di cui 23 scartate per questioni tecniche.

Il nuovo presidente della SFWA è Steven Gould, nato nel 1955, autore di otto romanzi tra cui il più famoso è Jumper (1992), base anche per il film omonimo uscito nel 2008. Dal 1986 al 1989 è stato direttore regionale dell'associazone per la regione centro-meridionale. Ha al suo attivo due candidature al Premio Hugo (1985 e 1989). Succede a John Scalzi, che ha diretto la SFWA dal 2010. Lo stesso Scalzi aveva appoggiato la sua candidatura e, oltre a complimentarsi, si è detto molto contento della scelta.

Rachel Swirsky è stata confermata vicepresidente, così come tesoriere rimane Bud Sparhawk. Nel ruolo di segretario ci sarà adesso Susan Forest. Lee Martindale è il nuovo direttore della regione centro meridionale e Tansy Rayner Roberts è il nuovo direttore che si occuperà delle zone al di fuori degli USA. Le elezioni per i direttori regionali si svolgono ogni due anni. Non ci sono state per la zona occidentale e orientale degli Stati Uniti e per il Canada.