Justice League: il team avrà cinque elementi?

Non si ferma il flusso di rumor sul superteam della DC Comics che dovrebbe arrivare al cinema nel 2015, a dispetto del fatto che non ci siano ancora conferme di alcun tipo.

Meno siamo e meglio stiamo... ingrandisci

Il film sulla Justice League non ha ancora un regista, non ha attori e nemmeno un plot ufficiale, di fatto non ha nemmeno una conferma ufficiale della Warner Bros, che comunque si sta dando molto da fare per tastare il terreno e scoprire quale prodotto sarà il più idoneo per affrontare la sfida con gli Avengers, che si prospetta epocale. Qualche tempo fa vi avevamo riportato l'ultimo rumor, arrivato dal sito Latino Review, in cui si elencavano i sette personaggi che si suppone avrebbero fatto parte del team che si sarebbe scontrato con il supercattivo per eccellenza, sua maestà Darkseid.

 

Ed è sempre Latino Review ad avere annunciato un cambiamento nella squadra prevista per il film, sempre citando una fonte interna alla Warner. Quindi, quale sarà, o almeno si dice, la composizione della Justice League cinematografica?

 

Secondo il sito, alla Warner starebbero pensando a un gruppo leggermente più piccolo di quanto detto precedentemente, ovvero cinque personaggi fissi e forse il cameo di altri supereroi, forse per non sovraffollare il film, o per non far lievitare un budget che già si annuncia notevole. Allo stato attuale, i protagonisti del team saranno: Batman, Superman, Flash, Green Lantern e l'unica donna del gruppo, Wonder Woman. Altri tre, ovvero Martian Manhunter, Aquaman e Hawkman potrebbero fare dei brevi cameo, anche se è probabile che quello di Martian Manhunter potrebbe essere più corposo, visto la sua connessione con Darkseid.

 

A questo punto non è più nemmeno chiaro quale versione dei supereroi vedremo sul grande schermo: l'alter ego di Flash sarà quello più ironico di Wally West o la versione più seria di Barry Allen? Chi darà il volto a Batman?

 

Mentre sembra certo che Green Lantern avrà ancora il volto di Ryan Reynolds, in quanto secondo il sito, non era stata tanto l'interpretazione dell'attore a non piacere al pubblico, quanto una sceneggiatura e una storia deboli. Senza contare la necessità di avere più volti familiari possibili e provare a rilanciare il personaggio per una continuazione della sua saga.

 

Al momento, a meno di una reazione tiepida del pubblico, l'unico volto noto sarà quello di Superman/Henry Cavill, anche se un altro rumor indica che in Man of Steel dovremmo vedere un cameo nientemeno che di Wonder Woman, ma non è chiaro se con un'apparizione vera e propria o solo con una citazione in qualche telegiornale sullo sfondo.

 

Il 2015 non è così lontano quando devi preparare una superproduzione, sarebbe ora che alla Warner venissero prese decisioni concrete. A voi piacerebbe questa versione della Justice League?

Autore: Leo Lorusso - Data: 4 febbraio 2013 - Fonte: http://screenrant.com/justice-league-movie-2015-character-list/

Vota questo articolo

Voti dei lettori

6 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Le voci su questo progetto sono tutte uguali: inconsistenti e stiracchiate. Forse, prima di parlarne ancora, sarebbe meglio aspettare qualcosa di meno fumoso.

» postato da 7di9 alle 09:24 del 04-02-2013

2 Se continua così il film sulla JLA sarà un grosso flop. D'accordo l'idea di distinguersi dalla Marvel, ma decidere di fare prima il film corale che quelli dei singoli personaggi non mi pare una scelta azzeccata: alla fine metà del film se ne andrà per presentare i vari protagonisti (cosa in genere delegata al film "a solo") e quindi la trama ne risentirà. Oppure si salterà a piè pari quasta fase per concentrarsi sulla trama col supercattivo col risultato che i personaggi saranno ben noti solo ai fan...

» postato da BlueMax alle 09:37 del 04-02-2013

3 Per come la vedo io, il futuro dell'universo DC al cinema si gioca tutto sul film di Superman. Il guaio è che Zack Snyder non azzecca un film dai tempi di 300... non sono francamente molto fiducioso.

» postato da MiaPiccolina alle 10:44 del 04-02-2013

4 «Per come la vedo io, il futuro dell'universo DC al cinema si gioca tutto sul film di Superman. Il guaio è che Zack Snyder non azzecca un film dai tempi di 300... non sono francamente molto fiducioso.» Non sono assolutamente d' accordo, personalmente ritengo Watchmen un ottimo film e SuckerPunch pur non essendo un capolavoro è comunque al di sopra della media con qualche spunto visionario niente male. Per me Superman è in ottime mani, ovviamente il mio è un giudizio personalissimo.

» postato da ryoma alle 17:57 del 04-02-2013

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.