Oggi pomeriggio: Tonani e Robutti doppia presentazione a Milano

Science fiction (and fantasy) double feature: incontro presso la sede Delos Books con gli autori di Mondo9 e La maledizione della fiamma, dalle 15, entrata libera

Dario Tonani e Silvia Robutti ingrandisci

Le coordinate: sede associazione Delos Books, Milano, piazza Bonomelli 6/6 (vietta privata, in fondo, entrare in cortile, subito a destra), oggi 1 dicembre dalle ore 15 in poi. Condizioni climatiche: portatevi il maglioncino perché con questo freddino non sappiamo con certezza quanto la nostra pompa di calore potrà intiepidire l'ambiente. Vettovaglie: tazze di caffè americano caldo e biscotti svedesi, per chi preferisce coca zero o acqua. Disposizione: un tavolo attorno al quale sedersi insieme con i due scrittori italiani pubblicati da Delos Books nel 2012: Dario Tonani e Silvia Robutti.

Parleremo quindi di fantasy con Silvia Robutti, scrittrice esordiente dalle qualità sorprendenti, vincitrice nel 2011 del Premio Odissea col romanzo La maledizione della fiamma, uscito in Odissea Fantasy lo scorso giugno, e di fantascienza — e magari steampunk — con Dario Tonani, navigatissimo autore milanese, pubblicato più volte su Urania Mondadori e presso molti altri editori, presenta il suo nuovo libro Mondo9, da molti considerato il suo capolavoro steampunk, apprezzato da Paul Di Filippo e bestseller — in versione ebook — sia in Italia che in USA.

L'incontro è aperto a tutti, vi aspettiamo.

Autore: S* - Data: 1 dicembre 2012

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.