La S.H.I.E.L.D. presenta i suoi tre nuovi agenti

L'organizzazione segreta più famosa del mondo sta arruolando nuovi agenti, che vanno a unirsi al ritorno eccellente, per creare una nuova squadra in grado di rivaleggiare con gli Avengers.

Le nuove leve della Shield ingrandisci

La serie S.H.I.E.L.D. vedrà il ritorno di un personaggio eccellente, una notizia che ormai ha fatto il giro del mondo, ma che eviteremo qui di ripetere per chi ancora ne fosse all'oscuro e volesse arrivare al primo episodio senza anticipazioni.

 

Ma un'organizzazione segreta che si rispetti non può avere un solo personaggio, per cui Joss Whedon sta lavorando attivamente per riempire la nuova sede della S.H.I.E.L.D. Ed ecco infatti comparire due volti nuovi di zecca.

 

La prima è Elizabeth Henstridge (nessuna parentela con la più famosa Natasha di Species), una relativa nuova arrivata sulla scena televisiva, il cui titolo più importante nel curriculum è un ruolo nel pilot non diventato telefilm intitolato Shelter, prodotto da JJ Abrams, che intepreterà l'agente Jemma Simmons; con lei Iain De Caestecker, attore inglese molto attivo in televione in patria, che darà il volto all'agente Leo Fitz.

 

Nella serie i due sono una coppia inseparabile, al punto da essere definiti Fitz-Simmons, e sono esperti in due campi del tutto diversi: lei ha una forte formazione scientifica, lui un esperto di armi tecnologicamente avanzate.

 


ingrandisci
Ma due agenti così giovani, per quanto preparati, hanno bisogno di una guida. Ecco quindi comparire la bravissima veterana Ming-na, vista di recente nello sfortunato Stargate Universe.

Lei interpreterà l'agente Melinda May, definita "un asso come pilota, specialista d'armi e un soldato in grado di affrontare le sfide più difficili".

 

L'inizio delle riprese è previsto per gennaio 2013, per una probabile messa in onda nella stagione autunnale (a meno che non decidano per una mid-season), nel frattempo sicuramente scopriremo i nomi degli altri agenti della segretissima S.H.I.E.L.D. 

 

Autore: Leo Lorusso - Data: 21 novembre 2012 - Fonte: http://screenrant.com/whedon-shield-tv-show-elizabeth-henstridge-iain-caestecker/

Vota questo articolo

Voti dei lettori

2 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Scusate...ma sulla foto io leggo sheild....non shield....come se hulk lo chiamassero uhlk....e tutto questo perchè una serie poliziesca aveva quel nome))

» postato da (ugo durdane) alle 16:09 del 21-11-2012

2 «Scusate...ma sulla foto io leggo sheild....non shield....come se hulk lo chiamassero uhlk....e tutto questo perchè una serie poliziesca aveva quel nome))» :lol: hai ragione non me ne ero neanche accorto.

» postato da jetscrander alle 16:12 del 21-11-2012

3 ..bastava aggiungere...nick fury:shield

» postato da (ugo durdane) alle 16:16 del 21-11-2012

4 «Scusate...ma sulla foto io leggo sheild....non shield....come se hulk lo chiamassero uhlk....e tutto questo perchè una serie poliziesca aveva quel nome))» Caspita, è vero! Ho fatto una ricerchina, l'immagine è stata usata centinaia di volte ovunque, inclusi giornali e periodici prestigiosi, e risale almeno al 2008. Questa: http://news.doddleme.com/television-news/whedon-and-company-flesh-out-characters-for-abcs-s-h-i-e-l-d-series/ è l'apparizione più vecchia che ho trovato, ottobre 2008. S*

» postato da S* alle 20:51 del 21-11-2012

5 « ..., l'immagine è stata usata centinaia di volte ovunque, inclusi giornali e periodici prestigiosi, e risale almeno al 2008. Questa: » Hydra. Tagli una parte, ne spuntano dieci altre

» postato da Otrebla alle 21:05 del 21-11-2012

6 Qualcuno si è fatto delle belle risate alle nostre spalle per 4anni. Oppure ora si farà avanti e tenterà di chiederci soldi per uso indebito di un marchio (sheild) registrato da lui...

» postato da Naismith alle 20:19 del 22-11-2012

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.