Empire celebra i cent'anni di Universal

Il numero di maggio del movie magazine non manca di spunti interessanti per gli appassionati di fantascienza, a cominciare dalla copertina, dedicata a Prometheus, l'atteso nuovo lavoro di Ridley Scott.

La copertina di Empire, numero di maggio ingrandisci

Il movie magazine Empire celebra a maggio la Universal, una delle più importanti fabbriche di sogni di tutti i tempi. Lo fa con un omaggio esclusivo: un book che ripercorre i momenti chiave, il presente e quello che ci regalerà in futuro la major. Per gli appassionati di fantascienza la notizia è però un'altra: il magazine dedica la copertina a Prometheus, l’attesissimo nuovo film di Ridley Scott.

 

"Empire ha raccontato i 100 anni di Universal selezionando i momenti migliori, i film restaurati, le grandi opere che meritano di vivere sempre nella nostra videoteca e raccontando la parte televisiva di questa società," racconta il direttore Dario Maria Gulli. "A Empire piace il fantastico e lo racconta nei suoi mille modi. Impossibile non parlare di Ridley Scott se gioca con il sci-fi. Ed eccoci a raccontare Prometheus in ogni sua forma, con ogni suo protagonista, perfino con chi ne ha curato gli effetti speciali."

 

Tra le pagine si parla anche di Men In Black 3, del nuovo look di Biancaneve e il rock di Tom Cruise.

Autore: Redazione - Data: 14 maggio 2012 - Fonte: Ufficio stampa

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

Questo articolo non è stato ancora commentato. Vuoi essere il primo?

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.