Avengers, il trailer definitivo in italiano

Arriva online il primo vero trailer del più atteso film di supereroi del 2012. Ecco tutti gli eroi in azione, da Captain America al nuovo Hulk.

Se non possiamo salvare la Terra, di sicuro la vendicheremo. ingrandisci

Gli Avengers si presentano al mondo e lo fanno ufficialmente in tutte le lingue, tant'è che a poche ore dall'uscita americana del trailer definitivo ufficiale è arrivato poche ore dopo anche quello in italiano con le voci che conosciamo dai film precedenti.

 

Quindi eccoli qui, tutti i protagonisti in azione: Captain America (Chris Evans) più serio del solito (per ovvie ragioni), Iron man (Robert Downey jr) inevitabilmente sbruffone, Thor (Chris Hemsworth) divertito, ma anche una iperattiva Vedova nera (Scarlett Johansson) e un Hawkeye (Jeremy Renner) che si tuffa letteralmente nella mischia.

E poi ecco la presentazione ufficiale del nuovo Hulk, sia nella sua nuova versione umana, ovvero il bravo Mark Ruffalo, e poi la sua controparte verde, introdotta magnificamente da Tony Stark.

 

Contro di loro, un vendicativo Loki, che come scoprirete, è disposto a tutto pur di distruggere il mondo. Nick Fury (Samuel L. Jackson), direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.

Il film è scritto e diretto da Joss Whedon e basato sull’omonima popolarissima serie a fumetti della Marvel pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta una vera istituzione nell’ambito del fumetto.

 

Buona visione e appuntamento al 25 aprile 2012.

Video temporaneamente disabilitato

Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.

La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.

Per saperne di più

Autore: Leo Lorusso - Data: 12 ottobre 2011 - Fonte: QuattroZeroQuattro

Vota questo articolo

Voti dei lettori

5 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 Mm, credo che il poster sia un falso. Occhio di Falco non è l'Occhio di Falco che si vede nel film.

» postato da 7di9 alle 00:15 del 12-10-2011

2 ormai Samuel L. Jackson è come Morgan Freeman: un marchio sicuro che il film è una mezza schifezza. Come Shelley Winters a partire dagli anni '70 (con qualche eccezione, ovviamente, ma Samuel L. Jackson non è Shelley Winters).

» postato da CobbAnderson alle 08:29 del 12-10-2011

3 Bè, se vado a vedere un film tratto da un fumetto non mi aspetto un capolavoro da cineteca, anche se Watchmen ha dimostrato che un lavoro di reinterpretazione di qualità può essere svolto. Che dire, magari si poteva provare ad attingere da momenti meno agiografici dell'epopea dei Vendicatori, tipo il ciclo della Civil War o ancora meglio del Dark Reign, con tanto di contro-Vendicatori al potere sotto la guida del cattivone Norman Osborn, che certamente dava maggior spazio a una caratterizzazione controversa. Poi c'è da dire che a parte l'Occhio di Falco che nel film è diverso, manca la coppia Ant-Man/Giant Man-Wasp e così siamo privati di due protagonisti mica da ridere, con lo scienziato geniale mezzo psicopatico che a un certo punto maltratta la moglie e si inventa un alias cattivo e l'ereditiera che prima è una fatalona monodimensionale e poi cresce come personaggio a seguito dello stalking familiare, finché della faccenda si occupano proprio i Vendicatori, e... Bè, ecco cosa si poteva fare... ;-)

» postato da ammiraglio_naismith alle 08:53 del 12-10-2011

4 Comunque, il film è scritto e diretto da Joss Whedon, non da un pirlotto qualunque. Uno che ha esperienza di fumetti Marvel, uno che ha prodotto alcune serie tv tra le più apprezzate in assoluto nonché scritto piccoli capolavori come Toy Story. (sorvoliamo su Alien IV) Diamogli un minimo di fiducia, via. S*

» postato da S* alle 09:25 del 12-10-2011

5 Civil War e Dark Reign sono troppo recenti. Bisognava in qualche modo "far nascere" i vendicatori. E su questo, avrei preferito che Cap fosse ritrovato da loro (come accade nel fumetto). Concordo sulla mancanza di Janet e di Henry, ma i vendicatori si unirono proprio a causa di Loki... E cmq è prevista una trilogia (incassi permettendo ovvio), quindi penso proprio che Civil War prima o poi la vedremo. Per Dark Reign, uhmm Norman Osborn non è conosciuto dal pubblico dei vendicatori, ma da quello dell'Uomo Ragno, che è in mano alla Sony... Finche' certi personaggi non torneranno nella scuderia della casa madre, dubito fortemente che li vedremo nel film prodotti dalla Marvel

» postato da Franius alle 09:49 del 12-10-2011

6 Ammiraglio, d'accordisimo su Ant/Giant-Man & Wasp. Io speravo anche che tirassero dentro Visione. Ma la formazione dei Vendicatori è cambiata di continuo, e di film ce ne saranno altri: forse seguiranno lo stesso schema e qualche sorpresa arriverà in futuro. Godiamoci intanto questa incommensurabile e costosissima coattata. :)

» postato da Andrea Montesi alle 09:49 del 12-10-2011

7 «Ammiraglio, d'accordisimo su Ant/Giant-Man & Wasp. Io speravo anche che tirassero dentro Visione. Ma la formazione dei Vendicatori è cambiata di continuo, e di film ce ne saranno altri: forse seguiranno lo stesso schema e qualche sorpresa arriverà in futuro. Godiamoci intanto questa incommensurabile e costosissima coattata. :)» Quoto, uh Visione/Scarlet (non Scarlett...), che storia sarebbe stata! Cmq la formazione era ormai già fissata, almeno seguendo tutti gli indizi presenti nei film dei supereroi precedenti... lo andrò a vedere aspettandomi "niente di più" che un divertissement, qualcosina di più è sempre molto auspicata. Solo mi dispiace per Hulk/Edward Norton, anche se mi sembra decisamente sprecato per questo Avengers, per l'interpretazione strepitosa in The Incredible Hulk meritava più di una chance... spero per The Incredible Hulk 2 (o 3?)... (e di vederlo in qualche altro film).

» postato da Micronaut alle 14:38 del 12-10-2011

8 ...quantum mutatus ab illo! (virgilio, eneide) ...e quanta mancanza di fantasia! vale!

» postato da FRINIA alle 14:57 del 12-10-2011

9 La colonna sonora dei Nine Inch Nails è una nota positiva!

» postato da (chief tyrol) alle 15:19 del 12-10-2011

10 «La colonna sonora dei Nine Inch Nails è una nota positiva!» Non farci la bocca. Spesso e volentieri si usano brani musicali o canzoni che poi non entrano nel film. Per esempio "Lux Aeterna" del film "Requiem for a dream" è stato usato varie volte tipo nel trailer ufficiale "Le due torri" http://www.youtube.com/watch?v=yBNSOdEjtZs&feature=related . http://www.youtube.com/watch?v=3TWpziPlmfc "The beginning is the end is the beginning" dei Smashing Pumpkins è perfetta per il trailer del film "Watchmen", ma nel film non c'è traccia. Quanto al film in oggetto. Vedremo come sarà il risultato finale. Ammetto però di aver sempre avuto una certa sottile antipatia per i Vendicatori. Palomino.

» postato da Palomino alle 21:25 del 12-10-2011

11 a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :)

» postato da Giobatta65 alle 21:27 del 12-10-2011

12 «a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :) » :shock: non conosci la storia di Capitan America? Molto probabilmente non hai visto neanche il film, altrimenti non faresti questa domanda. In ogni caso sotto trovi un bel spoiler: In pratica dopo aver lottato contro il Teschio rosso, Cap si ritrova congelato in un blocco di ghiaccio e quindi arriva fino ai giorni nostri. Riportato in vita ritorna ad essere il solito boy-scout stelle e striscie. Palomino.

» postato da Palomino alle 22:20 del 12-10-2011

13 L'epopea di Quicksilver e Scarlet darebbe modo di agganciare i Vendicatori agli X-Men, sarebbe uno spettacolo! :-)

» postato da ammiraglio_naismith alle 23:08 del 12-10-2011

14 ««a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :) » :shock: non conosci la storia di Capitan America? Molto probabilmente non hai visto neanche il film, altrimenti non faresti questa domanda. In ogni caso sotto trovi un bel spoiler:» ahh AHHHHH no non ho visto il film perche' non mi sono mai interessato al fumetto (da piccolino ero piu per l'ometto ragno e iron man, classici markers del nerd :D) capito tutto, grazie!

» postato da Giobatta65 alle 09:39 del 13-10-2011

15 «««a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :) » :shock: non conosci la storia di Capitan America? Molto probabilmente non hai visto neanche il film, altrimenti non faresti questa domanda. In ogni caso sotto trovi un bel spoiler:» ahh AHHHHH no non ho visto il film perche' non mi sono mai interessato al fumetto (da piccolino ero piu per l'ometto ragno e iron man, classici markers del nerd :D) capito tutto, grazie!» io ho sempre preferito Uomo ragno, X-man e Daredevil (O Devil) Palomino.

» postato da Palomino alle 13:03 del 13-10-2011

16 « io ho sempre preferito Uomo ragno, X-man e Daredevil (O Devil) Palomino.» brafo! concordo, mi ero dimenticato di DareDevil !!!! insomma: piu sfigati erano in "real life" piu mi andavano bene :D in quelli palestrati di default (e senza handicap vari) non mi ci sono mai immedesimato (ma chissa' come mai .... credo che mia moglie abbia una pronta e velenosa risposta ... :D :D)

» postato da Giobatta65 alle 16:32 del 13-10-2011

17 «« io ho sempre preferito Uomo ragno, X-man e Daredevil (O Devil) Palomino.» brafo! concordo, mi ero dimenticato di DareDevil !!!! insomma: piu sfigati erano in "real life" piu mi andavano bene :D in quelli palestrati di default (e senza handicap vari) non mi ci sono mai immedesimato (ma chissa' come mai .... credo che mia moglie abbia una pronta e velenosa risposta ... :D :D Daredevil ha avuto in più occasioni autori e disegnatori di prim'ordine. Con il suo stare sempre in una zona grigia lo rendeva malleabile. Cap è sempre stato un po' più "rigido". Il solo periodo in cui fu "cattivo" fu quando Steve Rogers fu costretto a riconsegnare la divisa. Palomino.

» postato da Palomino alle 21:14 del 13-10-2011

18 «««a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :) » :shock: non conosci la storia di Capitan America? Molto probabilmente non hai visto neanche il film, altrimenti non faresti questa domanda. In ogni caso sotto trovi un bel spoiler:» ahh AHHHHH no non ho visto il film perche' non mi sono mai interessato al fumetto (da piccolino ero piu per l'ometto ragno e iron man, classici markers del nerd :D) capito tutto, grazie!» Tony Stark alias Iron man è un personaggio che ha vissuto mille vicissitudini (droga, alcol) ma di nerd non ha proprio niente anzi. overzzzzz....

» postato da jetscrander alle 10:11 del 14-10-2011

19 ««««a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :) » :shock: non conosci la storia di Capitan America? Molto probabilmente non hai visto neanche il film, altrimenti non faresti questa domanda. In ogni caso sotto trovi un bel spoiler:» ahh AHHHHH no non ho visto il film perche' non mi sono mai interessato al fumetto (da piccolino ero piu per l'ometto ragno e iron man, classici markers del nerd :D) capito tutto, grazie!» Tony Stark alias Iron man è un personaggio che ha vissuto mille vicissitudini (droga, alcol) ma di nerd non ha proprio niente anzi. overzzzzz....» non ho mica scritto che loro erano dei nerd, dovevi intenderla come "chi li seguiva" era un nerd :)

» postato da Giobatta65 alle 12:21 del 14-10-2011

20 «««««a me pare carino .... non ho capito che ci fa' Cap America li', non dovrebbe avere 90 anni? :) » :shock: non conosci la storia di Capitan America? Molto probabilmente non hai visto neanche il film, altrimenti non faresti questa domanda. In ogni caso sotto trovi un bel spoiler:» ahh AHHHHH no non ho visto il film perche' non mi sono mai interessato al fumetto (da piccolino ero piu per l'ometto ragno e iron man, classici markers del nerd :D) capito tutto, grazie!» Tony Stark alias Iron man è un personaggio che ha vissuto mille vicissitudini (droga, alcol) ma di nerd non ha proprio niente anzi. overzzzzz....» non ho mica scritto che loro erano dei nerd, dovevi intenderla come "chi li seguiva" era un nerd :)» Ok la locuzione "markers" l'avevo intesa in altro modo. overzzzzz....

» postato da jetscrander alle 15:17 del 14-10-2011

21 Segnalo a tutti gli interessati la serie animata The Avengers: Earth's Mightiest Heroes: https://secure.wikimedia.org/wikipedia/en/wiki/The_Avengers:_Earth%27s_Mightiest_Heroes Devo dire che non è affatto male. Questo grazia al fatto che la serie è "serializzata", cioè la trama si sviluppa in tutti gli episodi... Ho finito di guardare la prima stagione oggi e ci sono ancora un po' di cose lasciate strategicamente in sospeso per la seconda. :D p.s. Nella seconda stagione sembra si vedrà la Visione... e spero che l'obbediente Ultron della prima stagione si faccia valere nella prossima. :wink:

» postato da epicurus alle 19:28 del 17-10-2011

22 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2aLgdMz0p5Y Questo è il vero trailer degli Avengers :lol:

» postato da Andras Eris alle 13:25 del 22-10-2011

23 Molte cose mi fanno storcere il naso. Intanto son legato al Nick Fury delle serie originali, mentre questo di colore è in sintonia con il più recente universo Ultimate. Poi sento il Nick Fury dire che era necessario riunire un gruppo per far fronte eccetera eccetera, ed il gruppo non ha nulla a che fare con la formazione originale. Potevano benissimo fare una delle successive formazioni (nei Vendicatori sono stati in tanti) evitando quella frase. A meno che anche in questo caso non si sia pescato dall'universo Ultimate. Mi pare che gli autori non tengano conto del fatto che con l'allungamento della vita ci sono cinquantenni che conoscono abbastanza bene i fumetti. E quindi i film li fanno solo per i quattordicenni che hanno appena iniziato a leggerli

» postato da Antha alle 16:58 del 22-10-2011

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.