Supernatural confermata per la stagione sette

La serie funziona, la CW ha un sacco di spazio da riempire e i fratelli Winchester guadagnano un altro anno. Ma che ne sarà di Castiel?

Siamo tornaaaati! ingrandisci

Vi ricordate quando Supernatural doveva concludersi alla fine della stagione cinque? C'è di che rallegrarsi, visto che normalmente le serie tv non riescono a raggiungere la loro fine naturale, quando si scopre che una minima parte va addirittura oltre, in questo caso raggiungendo la molto ambita (dagli sceneggiatori televisivi) stagione sette.

 

Ma quali sono i motivi per cui la CW ha deciso di proseguire la saga dei fratelli Winchester? Il primo si chiama Smallville: con la chiusura del telefilm dedicato a Clark Kent, l'emittente perde una delle tre serie sovrannaturali a sua disposizione (Smallville, Supernatural, Vampire Diaries), e aveva bisogno di un altro titolo a lunga durata per trattenere il pubblico, che altrimenti sarebbe rimasto solo con i diari dei vampiri e pacchi di teen drama. Uno dei quali, One Tree Hill, potrebbe presto levare le tende dopo otto stagioni, tra l'altro (senza contare che Hellcats perde pubblico a ogni episodio). Inoltre, i fratelli Winchester hanno un rating non stabile, ma di pietra: nemmeno lo spostamento al venerdì ha fatto vacillare il suo pubblico e ancora meno lo scontro con Fringe sulla Fox. Il secondo e decisamente più importante fattore è che i due protagonisti, Jared Padalecki e Jensen Ackles, hanno firmato per il prolungamento del loro contratto oltre la stagione sei.

 

Ma è il sito Blastr a riportare il rumor che più preoccupa i fan. Secondo una fonte chiamata SuperntrlFreak (mai sentita prima) ecco cosa sarebbe accaduto: "Notizia importante! Misha Collins (Castiel) è stato eliminato dallo show! Sono amico del produttore e lui me l'ha confermato!". Mentre mancano ancora conferme pro o contro, in rete si è fatta strada la più realistica idea che il personaggio interpretato da Collins possa passare da regolare a ricorrente, ovvero, non in scena in tutti gli episodi.

 

L'unica risposta, estremamente ironica, arriva via Twitter dallo stesso Collins: "Ho buone e cattive notizie: la buona è che il mio reality show preferito a base di due fratelli che si fanno di acido e cacciano i fantasmi ha raggiunto la settima stagione. La cattiva notizia, tenetevi forte... hanno finito il mio gelato preferito [fleur de sel caramel, se vi interessa] nella mia gelateria preferita. Sono fuori di me". È il modo peculiare in cui Collins comunica la sua uscita di scena o hanno davvero finito il gelato?

 

Questo sì che è un cliffhanger. 

Autore: Leo Lorusso - Data: 4 maggio 2011 - Fonte: tvovermind.zap2it.com

Vota questo articolo

Voti dei lettori

1 voti ricevuti

Il tuo voto

seleziona il voto e clicca


Commenti

1 peccato che è uscita solo la prima stagione in dvd in Italia. serie televisiva divertente,meglio di smallville questo è certo,

» postato da (luca ) alle 08:38 del 04-05-2011

Puoi continuare la discussione sul forum

Commenta questo articolo

Sei già registrato?
Inserisci DelosID e password

Hai dimenticato la password?

Registrati ora!

Non sei registrato?
Inserisci nome, cognome e email

Il commento verrà inserito anche nel forum di questo sito. L'indirizzo email à obbligatorio ma non sarà pubblicato né memorizzato. Commenti anonimi o con nomi falsi saranno cancellati.