La strada per la conferma alla stagione due è ancora lunga per la neoserie No Ordinary Family. E in questo senso i rating sembrano più un pareggio che una vera vittoria, motivo per cui alla ABC potrebbero essere ancora titubanti nel prendere la decisione di confermare il telefilm. Questo però non ha impedito agli autori di cercare il colpo grosso, in questo caso sotto forma di una guest star davvero speciale.

Così speciale che arriva dalla serie di culto Xena, la dea guerriera e in tempi più recenti dalla mitica Spartacus: Blood and Sand. Lucy Lawless infatti è stata scelta come guest star, ma non per un singolo episodio, bensì per traghettare il telefilm verso il finale di stagione, con un arco narrativo di cinque episodi.

Il suo personaggio viene così descritto: si tratta di una donna molto potente e potenziale avversaria dei Powell, i cui scopi potrebbero mettere la famiglia in pericolo. Non che finora si siano proprio divertiti.

Fatto questo, la Lawless tornerà in Nuova Zelanda, per riprendere il suo posto in una certa serie, ma questo è uno spoiler che proprio non sarebbe giusto fare.