Nel momento in cui scriviamo sono già stati aggiudicati due dei nove regali messi a disposizione dalla Disney per i nostri lettori. C'è ancora il tempo e l'opportunità per aggiudicarsene uno.

Il 28 dicembre uscirà nelle sale italiane la versione 3D di Tron: Legacy, il film della Walt Disney che fa rivivere a quasi trent'anni di distanza uno dei più grandi cult del cinema di fantascienza, Tron. L'ambientazione straordinaria, parzialmente realizzata in computergrafica (e nel 1982 era davvero qualcosa), viene aggiornata mantenendone l'inconfondibile sapore.

Un sapore che si ritrova nei gadget tecnologici (scaldatazza, lampada USB, hub USB) e nei libri autografati dal cast del film che Fantascienza.com regala a chi si abbona a una delle nostre riviste di fantascienza. Tutte le informazioni sono alla pagina www.fantascienza.com/iniziative/tronlegacy/ insieme all'elenco delle news pubblicate da Fantascienza.com e una selezione dei migliori video.

Per vincere basta abbonarsi a Robot o a Delos Science Fiction, i primi nove riceveranno uno dei regali.

Attenzione però alle regole: devono essere abbonamenti nuovi (non rinnovi di chi è già abbonato) e il pagamento deve avvenire con carta di credito, paypal o salvadanaio (impossibile gestire i pagamenti in differita). I primi nove che sottoscriveranno un abbonamento, inserendo il codice "TRON" quando vanno alla cassa, riceveranno un regalo.

Il tutto deve avvenire entro il 15 gennaio.